La mia Toscana

Animata dalla volontà di dare spazio e voce anche alle destinazioni toscane meno battute dal turismo di massa, La mia Toscana nasce per raccontare e promuovere il territorio regionale a 360°.

Guide e itinerari per viaggi lunghi e brevi, racconti di hotel, alloggi particolari, trattorie e ristoranti, storie di persone e progetti creativi: tutto quello che la Toscana ha da offrire al viaggiatore curioso e attento.

Priscio di Puglia

in collaborazione con Isabella Bradascio.

Priscio di Puglia è un progetto di promozione territoriale dedicato alla regione Puglia e alle sue subregioni che mette al centro le persone.

Nasce a maggio 2021 e, un’edizione dopo l’altra, attraverso tipologie e piattaforme diverse di storytelling, vuole raccontare il territorio pugliese e chi su quel territorio ci vive e lavora.

Il tour degli alloggi particolari

Il tour degli alloggi particolari è un progetto di riscoperta del territorio toscano e sardo che ha l’obiettivo di arrivare poi anche all’estero.

Nell’ambito di un racconto territoriale, il progetto vuole promuovere gli alloggi particolari come esperienza di viaggio atipica e originale che il viaggiatore può vivere, e che diventerà il valore aggiunto del viaggio stesso.

Euroweekend

in collaborazione con Isabella Bradascio.

Euroweekend è un progetto di promozione territoriale a livello europeo che mira a creare degli itinerari di viaggio pronti all’uso per i tuoi weekend in Europa.

Attraverso tappe brevi in destinazioni più e meno turistiche, creiamo un racconto di viaggio che poi si trasforma in itinerario da replicare.