16   285
35   238
17   284
31   196
25   190
29   376

Rossella, vita da expat a Lisbona – ep. 2

Chi è Rossella (oltre ad essere mia amica)?

E in che modo il suo vivere da expat a Lisbona influisce sul raggiungimento del suo “progetto di intraprendenza”?

Contenuti dell’episodio

In questo nuovo episodio, la prima intervista del mio podcast, ho scelto di raccontare un pezzettino della storia di Rossella, che vive da expat a Lisbona già da qualche anno. E questo è solo l’inizio di una rubrica, Vita da Expat, che porterò avanti nel tempo raccontando le storie di altre persone che vivono all’estero.

Vorrei cercare di capire attraverso le loro storie in che modo il vivere in una certa città influisce sul raggiungimento dei propri obiettivi, e ognuno ci darà la sua testimonianza e la sua opinione.

Rossella ci racconta come è arrivata a Lisbona, cosa fa adesso e cosa vuole fare in futuro, i pro e contro del vivere a Lisbona, e qual è secondo lei l’atteggiamento costruttivo per iniziare a fare quello che realmente vogliamo.

 

 

Show me some love – fammi sapere se ti è piaciuto

Se questo episodio ti è piaciuto, iscriviti subito e segui il podcast per non perdere i nuovi episodi!

E se ti senti super generos* con me, spero tu voglia prenderti due minuti di tempo per lasciarmi la tua recensione dell’episodio! Fammi sapere cosa ne pensi, se ti trovi d’accordo o in disaccordo, scrivimi cosa ti piacerebbe ascoltare nei prossimi episodi, fammi domande da approfondire, insomma, qualsiasi tipo di feedback sarebbe molto importante per me.

Non solo per “collezionare” commenti e recensioni, ma per capire cosa sbaglio e cosa faccio bene, in modo che io possa crescere e realizzare i prossimi episodi in modo migliore.

Il tuo feedback sarebbe davvero tanto tanto apprezzato 🙂

Puoi farlo compilando il form qui sotto, inviandomi una mail all’indirizzo info@noncieromaistata.com, scrivendomi un DM su Instagram o mandandomi un piccione viaggiatore!

 

LINK DI RILIEVO PER QUESTO EPISODIO:

Il blog di Rossella

La storia di Rossella

@rossella_corea

 

 

Lascia un commento!