đź—“ Quando? Sabato 14 dicembre
⏰ Dalle ore 16:00 alle 18:00
đź“ŤDove? Da Osa Bistrot
🎟 Posti disponibili: 15
💰 € 30 a persona
16:00
Ci ritroviamo da Osa bistrot qualche minuto prima delle 16 per iniziare in orario il nostro pomeriggio creativo.
16:00 – 18:00
Facciamo oggettiny in macramè da appendere all’albero di Natale con Ilaria, artigiana fiorentina @lariacreazioni e, tra un intreccio e l’altro mangiamo i dolciny della Franci @osa.bistrot.
18:00
Nota bene: prima di ricevere la tua prenotazione, sappi che il pagamento verrĂ fatto il giorno dell’evento; e inoltre, qualora non riuscissi a partecipare dopo aver prenotato, ti chiediamo per favore di avvisarci il prima possibile per lasciare il tuo posto a qualcun altro.
Prenota il tuo posto
Le organizzatrici
Camilla Addati
@lemillecamilla
Ha il telefono sempre in una mano e un croissant nell’altra, rigorosamente vuoto per essere riempito di nuovi sapori.
Si occupa di comunicazione digitale, scrittura e creazione contenuti per il settore enogastronomico: le stories sono il suo pane quotidiano, i social il mezzo con il quale raccontarle.
Viaggia per cercare ispirazione, mangia senza glutine e lattosio per necessità , scrive per passione, organizza eventi per portare offline i racconti che nascono online. Nelle note dell’iPhone ha una lista di posticini ed esperienze da provare per ogni città del mondo. Sopravvive a tutto se: prima di iniziare ha fatto colazione!
Federica Fani
@effedifood
Food Photographer e Content Creator di professione, buongustaia per passione: cucina, mangia, fotografa e comunica il cibo attraverso contenuti visivi da far venire l’acquolina in bocca.
Come riconoscerla per strada? Maglioncino lilla, sorriso curioso, iPhone in mano e mirrorless al collo, pronta a immortalare nuove storie golose e inserirle nella sua lista di #iposticinidieffe.
Il suo mantra è “mi nutro di entusiasmo” ed è proprio l’entusiasmo la caratteristica che più la rappresenta. Fiorentina DOC ma con una sconfinata passione per i brunch in stile londinese: se fosse un dolce, sarebbe sicuramente un cinnamon roll!
Giulia Maio
@noncieromaistata
Fiorentina DOC, lavora come travel blogger e content writer dal 2018. Si occupa di narrazione e promozione del territorio raccontando luoghi e scrivendo storie, proprio come faceva da bambina nella bottega di libri usati di nonna.
Ha scritto una guida d’autore digitale su Firenze e dintorni, scrive di arte, cultura e territorio per magazine come FUL Magazine e TMagazine, lavora con enti del turismo, organizza eventi per far incontrare le persone nei luoghi che racconta online.
Si occupa inoltre di formazione su Pinterest ed è co-fondatrice del progetto di promozione territoriale priscio di Puglia.