Podcast Parliamone tra amici

COSA DICE CHI HA GIÀ ASCOLTATO IL PODCAST

"Seguo Giulia già su Instagram e sul suo blog da qualche tempo. Trovo che abbia una personalità e professionalità unica nel suo genere. Iniziare a seguire i suoi podcast mi sta tornando utile proprio in questo periodo che sto sviluppando il mio progetto di personal brand. Quindi per i tuoi preziosi consigli, spero di poter usufruire presto dei tuoi servizi! :)"
Valery
@viaggiallavaleriana
"Questo podcast è molto interessante per chi, come me, lavora nel mondo dell'imprenditoria digitale. Non solo ci sono tante storie interessanti e stimolanti che possono essere d'aiuto a molti, ma anche tutti i temi trattati sono di ispirazione e soprattutto molto attuali."
Isabella
@sabbi_bi
"Ho ascoltato l'episodio in cui si parla dei pregiudizi verso chi lavora coi social e che siccome fa quello che gli piace e lo appassiona, allora non è considerato lavoro. Andate ad ascoltare assolutamente questo podcast, brava Giulia!"
Sabrina
@blogridethewaves
"Ho ascoltato praticamente tutti gli episodi fino ad ora e devo dire che sono uno più bello e stimolante dell'altro. Da brava expat i miei preferiti sono quelli che raccontano le storie di altri expat in giro per il mondo. Da Lisbona a Seoul, passando per la meravigliosa Santorini, è interessante e piacevole e entrare in contatto con realtà così diverse eppure così simili tra loro. Insomma, stra-consigliato!"
Caterina
@whatcatedoes
"Se siete persone creative, se conoscete qualcuno che vive della propria creatività, se non ve ne frega niente ma volete spararvi 20 min di accento fiorentino, ascoltatevi questo podcast fino alla fine! Fatevi questo regalo."
Nicole & Andrea
@thevadstudio
"Ho ascoltato l'intervista di Rossella sulla sua vita da expat e mi ci sono ritrovata molto. E' vero che gli expat sono persone normalissime, semplicemente hanno voluto provare cosa c'è "oltre", e la curiosità li ha portati altrove. Non vedo l'ora di ascoltare nuove interviste!"
Margherita
@margheritatravels

LASCIA LA TUA RECENSIONE!

Hai ascoltato uno o più episodi del podcast? Bene, ci terrei davvero tanto a sapere cosa ne pensi, belle o brutte notizie che siano.

Il tuo feedback è importante per me, non per collezionare recensioni ma per capire cosa funziona e cosa no.

Inoltre, lasciare una recensione su Apple Podcast (l’unica piattaforma che lo permette ad oggi) è il modo migliore per supportare e sostenere questo progetto, per regalargli visibilità anche verso un pubblico che ancora non ci conosce.

Quindi, se vorrai sostenere questo progetto, ti chiedo gentilmente di lasciare la tua recensione su Apple Podcast.

Altrimenti, se non hai accesso alla piattaforma Apple, puoi usare questo form per farmi sapere cosa ne pensi!

Se il podcast Parliamone tra amici ti piace così tanto da non voler perdere neanche un’uscita, allora c’è solo una cosa che devi fare.

Assolutamente.

Devi iscriverti alla newseltter qui a fianco per ricevere ogni mese direttamente nella tua casella di posta i link dei due nuovi episodi del mese, senza perdere tempo a cercarli nel magico mondo dell’internet o nella borsetta di Mary Poppins!

E… segui la pagina Instagram @parliamonetraamicipodcast per non perdere anticipazioni sugli ospiti, citazioni e illustrazioni speciali!