Termini e condizioni

Introduzione ai Termini e Condizioni

Questi termini e condizioni regolano l’utilizzo di questo sito web (“Sito”), noncieromaistata.com, del Blog, dello Shop, e dei contenuti multimediali. Utilizzando questo Sito accetti i seguenti termini e condizioni per intero e senza riserva. Se non sei d’accordo con questi termini e condizioni o con qualsiasi parte di questi termini e condizioni, non devi utilizzare questo Sito.

Licenza per l’utilizzo del Sito

Salvo diversa indicazione, https://www.noncieromaistata.com/ e/o i detentori della sua licenza possiedono i diritti di proprietà intellettuale pubblicati su questo Sito e i materiali usati su https://www.noncieromaistata.com/. In base alla licenza riportata di seguito, tutti questi diritti di proprietà intellettuale sono riservati.

È possibile visualizzare, scaricare solo a scopo di memorizzazione nella cache, e stampare pagine, file o altre contenuti dal Sito per solo uso personale, in base alle restrizioni stabilite di seguito e altrove in questi Termini e Condizioni.

Per quanto concerne questo Sito, Blog, Shop e contenuti multimediali, è vietato:

  • ripubblicare materiale, né in stampa né in documenti digitali (compresa la ripubblicazione su un altro sito web o piattaforma);
  • vendere, affittare o sub-affittare il materiale;
  • mostrare il materiale in pubblico;
  • riprodurre, duplicare, copiare o usare il materiale per fini commerciali;
  • modificare il materiale;
  • redistribuire il materiale – fatta eccezione per dove esplicitamente espresso;
  • ripubblicare o riprodurre qualsiasi parte del materiale attraverso l’uso di screenshots o strumenti di cattura immagine.

Se il contenuto è esplicitamente reso disponibile per la redistribuzione, può essere redistribuito solo all’interno dell’organizzazione dell’utente.

Uso del Sito

L’utente non deve usare questo Sito, il Blog, lo Shop e il materiale multimediale in modalità che causino o possano causare danni alla disponibilità o all’accessibilità di https://www.noncieromaistata.com/, né in modalità illecite, illegali, fraudolente e dannose o in relazione a qualsiasi scopo o attività illecita, illegale, fraudolenta o dannosa.

Non è consentito utilizzare questo Sito per copiare, memorizzare, ospitare, trasmettere, inviare, utilizzare, pubblicare o distribuire qualsiasi materiale costituito (o collegato a) qualsiasi spyware, virus informatico, Trojan horse, worm, o altro software dannoso.

L’utente non deve svolgere attività di raccolta dati sistematiche o automatizzate su o in relazione a questo Sito senza l’espresso consenso scritto di https://www.noncieromaistata.com/.

Ciò include:

  • data mining
  • estrazione dei dati
  • raccolta dei dati
  • “inquadramento” (iframe)

L’utente non può utilizzare questo Sito o qualsiasi parte di esso per trasmettere o inviare comunicazioni commerciali non richieste.

L’utente non può utilizzare questo Sito per scopi relativi al marketing senza l’espresso consenso scritto di https://www.noncieromaistata.com/.

La nostra licenza limitata per il tuo uso

Questo Sito, tutti i materiali disponibili sul Sito e i relativi nomi, disegni, marchi e slogan sono di proprietà di Giulia Maio e degli affiliati, e sono protetti da copyright e altre leggi sulla tutela della proprietà intellettuale.

Il Sito è disponibile per il solo uso personale e non commerciale. L’utente non può utilizzare il materiale del Sito in modo da costituire una violazione dei nostri diritti. Più specificatamente, a meno che non sia esplicitamente espresso in questi Termini e Condizioni o dal proprietario dei materiali, non è possibile modificare, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, postare, trasmettere, tradurre, vendere, creare opere derivate, sfruttare o distribuire in qualsiasi modo o mezzo (anche via email o altri mezzi elettronici) qualsiasi materiale dal Sito.

Tuttavia, l’utente può, di tanto in tanto, scaricare e/o stampare una copia di singole pagine del Sito per uso personale e non commerciale, a condizione di mantenere intatti i diritti d’autore e altri riconoscimenti di proprietà.

Possiamo annullare o interrompere il tuo diritto di utilizzare questo Sito in qualsiasi momento senza preavviso. In caso di cancellazione o disdetta, l’utente non è più autorizzato ad accedere alla parte del Sito interessata da tale cancellazione o cessazione. Le restrizioni imposte all’utente per quanto riguarda il materiale scaricato dal Sito, le dichiarazioni di non responsabilità e le limitazioni delle passività stabilite nei presenti Termini e Condizioni sopravvivranno.

Per qualsiasi domande o problemi, si prega di contattare il supporto attraverso questo link.

Altre parti

L’utente accetta che, in quanto entità a responsabilità limitata, https://www.noncieromaistata.com/ abbia interesse a limitare la responsabilità personale. L’utente accetta di non presentare alcun reclamo personale contro Giulia Maio o i dipendenti di https://www.noncieromaistata.com/ in relazione a eventuali perdite subite in relazione al Sito.

Senza pregiudizio del paragrafo precedente, l’utente accetta che le limitazioni delle garanzie e della responsabilità stabilite in questo Sito e/o disclaimer proteggeranno Giulia Maio e qualsiasi dipendente di https://www.noncieromaistata.com/, nonché https://www.noncieromaistata.com/.

Modifiche ai Termini e Condizioni

https://www.noncieromaistata.com/ può rivedere questi termini e condizioni di volta in volta. I termini e condizioni rivisti si applicheranno all’utilizzo di questo Sito a partire dalla data di pubblicazione dei termini e delle condizioni riviste su questo Sito.

Si prega di controllare questa pagina regolarmente per assicurarsi di avere familiarità con la versione.

Intero accordo

Questi termini e condizioni, insieme all’informativa sulla Privacy di https://www.noncieromaistata.com/ costituiscono l’intero accordo tra l’utente e https://www.noncieromaistata.com/ in relazione all’utilizzo di questo Sito e costituiscono tutti gli accordi precedenti in relazione all’utilizzo di questo Sito.