Qual è la storia di Federica Vagnoni, expat in giro per il mondo?
La storia di Federica Vagnoni, expat in giro per il mondo: i contenuti di questo episodio
Indice
In questo nuovo episodio torniamo a parlare di vite da expat, e lo facciamo con una nuova ospite che in realtà ha trascorso l’ultimo periodo della sua vita expat in giro per il mondo.
L’ospite di oggi è Federica Vagnoni, una ragazza che sentiva stretto il piccolo paese dove è nata e cresciuta e altrettanto fortemente sentiva il richiamo del mondo, la necessità di partire, qualunque fosse la meta.
E così ha fatto. Ha preso tutto ed è partita per trascorrere vari periodi da expat in giro per il mondo.
In questo episodio Federica ci parla di:
- chi è e cosa fa
- quali sono state le sue destinazioni da expat e cosa le ha lasciato di più ciascuna di esse
- da dove nasce la voglia di diventare expat
- quanto sia importante per un expat costruirsi una “famiglia” in ogni nuova destinazione
- se le capita mai di sentirsi sola
- qual è stato per lei il più grande insegnamento imparato in questi anni
Link di riferimento per questo episodio
Federica su Instagram, @federicawildsoul
Show me love – fammi sapere se questo episodio ti è piaciuto 🙂
Ti è piaciuto questo episodio?
Ti chiedo di lasciare una recensione su Apple Podcast, che è il modo migliore per sostenere questo progetto e dargli visibilità anche nei confronti di un pubblico che ancora non lo conosce. O in alternativa, se tu non avessi accesso a Apple Podcast, puoi compilare questo form per mandarmi il tuo feedback che mi servirà comunque per capire ciò che funziona meglio 🙂