Qual è la storia di Elisa, expat a Skopje? Qual è il percorso che l’ha portata fino a questa destinazione così atipica per un’expat?
Contenuti di questo episodio: la vita da expat a Skopje
In questo nuovo episodio, dove riprendiamo a raccontare le vite da expat di giovani donne intraprendenti dopo le storie di Rossella a Lisbona, Viola a Seoul e Nicoletta a Santorini, ho scelto di raccontare un pezzettino della storia di Elisa, che vive da expat a Skopje, dopo qualche anno di expat in altre città europee.
Elisa ci racconta di come sia finita a Skopje, una città tanto atipica per un’expat.
Ci racconta quali sono i suoi progetti in città e quello che prevede nel suo futuro, di come Skopje l’abbia attirata a sé e di come ci vive da italiana. Ci racconta anche di piccoli ostacoli e difficoltà che ha trovato sul suo percorso, perché non è mai tutto rose e fiori.
LINK DI RILIEVO PER QUESTO EPISODIO:
Dai un occhio al profilo di Elisa @elisaround_
Show me love – fammi sapere cosa ne pensi
Se questo episodio sulla vita da expat a Skopje di Elisa ti è piaciuto, iscriviti subito e segui il podcast per non perdere i nuovi episodi!
Fino a poco tempo fa ti chiedevo di lasciarmi una recensione tramite form o di inviarmi una mail con la tua recensione.
Oggi però ti chiedo di farlo su Apple Podcast, perché lasciare una recensione su questa piattaforma è il modo migliore per sostenere questo progetto e dargli visibilità anche nei confronti di un pubblico che ancora non lo conosce.
Per cui ti chiedo gentilmente di scrivere una recensione su Apple Podcast – puoi farlo seguendo questo link – o in alternativa, se tu non usassi questo sistema operativo, puoi compilare questo form per mandarmi il tuo commento che mi servirà comunque per capire ciò che funziona meglio 🙂