Come raccontare la tua storia personale in modo strategico – ep. 18

Come raccontare la tua storia personale in modo strategico per il tuo brand?

Contenuto dell’episodio: Come raccontare la tua storia personale in modo strategico

Questo nuovo episodio del podcast Parliamone tra amici è diverso da tutti gli altri finora realizzati e pubblicati: in questo episodio ti propongo una serie di esercizi da fare (sì, con carta e penna – o al pc se preferisci) per capire come raccontare la tua storia personale in modo strategico per il tuo brand.

In primo luogo ragioneremo insieme sull’importanza del raccontare la propria storia personale in modo strategico, rifletteremo su cosa significa e quali strumenti abbiamo per raccontarla, gli errori da non fare, e perché non dobbiamo farci prendere da paure, ansie e scuse inutili.

Ogni singola persona su questo pianeta ha una storie da raccontare, tutte le storie personali meritano di essere raccontate, non ci sono storie che valgono di più e storie che valgono meno: sapere come raccontarla fa la differenza, per te e per il tuo pubblico.

Infine faremo insieme gli esercizi che ti porteranno a capire cosa, quanto e come raccontare la tua storia personale in modo strategico per il tuo personal brand – in più c’è una sorpresina per te alla fine dell’episodio, quindi ascoltalo subito!

LINK DI RILIEVO PER QUESTO EPISODIO:

Al termine dell’ascolto scoprirai che ho deciso di riservare un 30% di sconto da usare per uno dei miei servizi a tua scelta (valido fino al 15 novembre 2020): se deciderai di prenotarti per un servizio, ripercorreremo e ragioneremo insieme sugli esercizi che ti propongo nell’episodio per fissare il tutto; dopodiché lavoreremo sul tuo servizio.

Dai un’occhiata ai servizi che offro come consulente e web designer!

Ti senti bloccata? Hai bisogno di rimetterti e rimettere a fuoco il tuo progetto? Vuoi sviluppare il tuo progetto? Hai bisogno di qualcuno che si occupi della creazione del tuo sito web? Vuoi ottimizzare i tuoi canali Instagram e Pinterest?

Grazie ai miei servizi posso aiutarti a farlo!

E ricordati di approfittarne subito – lo sconto del 30% è valido fino al 15 novembre 2020 🙂

Show me love – fammi sapere se questo episodio ti è tornato utile

Cosa ne pensi di questo episodio? Ti è tornato?

Ti chiedo di lasciare una recensione su Apple Podcast, perché è il modo migliore per sostenere questo progetto e dargli visibilità anche nei confronti di un pubblico che ancora non lo conosce.

Per cui ti chiedo gentilmente di scrivere una recensione su Apple Podcast – puoi farlo seguendo questo link – o in alternativa, se tu non usassi questo sistema operativo, puoi compilare questo form per mandarmi il tuo commento che mi servirà per capire ciò che funziona meglio 🙂 

 

 

Lascia un commento!