Arianna, romanziera in erba – ep. 17

Qual è la storia di Arianna, romanziera in erba?

Contenuto dell’episodio: la storia di Arianna, romanziera in erba

In questo nuovo episodio conosciamo insieme Arianna, romanziera in erba, che ci racconta la sua storia: sarda di origini ma sempre in movimento, si divide tra le tante passioni che ha e che, come ci racconta, ha imparato a canalizzare col tempo.

È passata da un lavoro dipendente a uno indipendente, cercando la propria strada e il proprio equilibrio tra voglia di libertà e bisogno di sicurezza. Strategist, podcaster, fondatrice di @mitinroom (accademia digitale dove insegna marketing e storytelling), e perfino romanziera in erba – il mese prossimo uscirà il suo primo libro, Le figlie del barrio.

Oggi aiuta le persone a costruire la propria marca personale, e non solo. Insomma, tante cose di cui parlare, compresi temi di mindset e crescita personale.

LINK DI RILIEVO PER QUESTO EPISODIO:

La piattaforma digitale di Arianna, dove trovi tutti i suoi progetti, www.ariannalai.it 

Arianna su Instagram @arianna_lai

Show me love – fammi sapere cosa ne pensi

Cosa ne pensi di questo episodio? Conoscevi già Arianna e la sua storia?

Ti chiedo di lasciare una recensione su Apple Podcast, perché è il modo migliore per sostenere questo progetto e dargli visibilità anche nei confronti di un pubblico che ancora non lo conosce.

Per cui ti chiedo gentilmente di scrivere una recensione su Apple Podcast – puoi farlo seguendo questo link – o in alternativa, se tu non usassi questo sistema operativo, puoi compilare questo form per mandarmi il tuo commento che mi servirà per capire ciò che funziona meglio 🙂 

 

 

Lascia un commento!