Nicoletta, vita da expat a Santorini – ep. 14

ragazza sorridente appoggiata a muro

Qual è la storia di Nicoletta, expat a Santorini? Qual è il percorso che l’ha portata fino a questa isoletta greca sperduta nell’Egeo?

Contenuti di questo episodio: la vita da expat a Santorini

In questo nuovo episodio, dove finalmente riprendiamo a raccontare le vite da expat di giovani donne intraprendenti dopo le storie di Rossella a Lisbona e Viola a Seoul, ho scelto di raccontare un pezzettino della storia di Nicoletta, che vive da expat a Santorini dopo qualche anno di expat in altre città europee.

Nicoletta ci racconta del suo percorso, di come è arrivata a Santorini, e del perché ha scelto di rimanerci.

Ci racconta cosa fa a Santorini, quali sono state le difficoltà non appena arrivata sull’isola, ci racconta i suoi progetti presenti e futuri e soprattutto ci dà il suo punto di vista da insider sull’isola per capire come vive un’expat su una piccola isola nel mar Mediterraneo.

LINK DI RILIEVO PER QUESTO EPISODIO:

Il blog di Nicoletta

Nicoletta su Instagram @onequartergreek

Show me love – fammi sapere cosa ne pensi

Se questo episodio sulla vita da expat a Santorini di Nicoletta ti è piaciuto, iscriviti subito e segui il podcast per non perdere i nuovi episodi!

Fino a poco tempo fa ti chiedevo di lasciarmi una recensione tramite form o di inviarmi una mail con la tua recensione.

Oggi però ti chiedo di farlo su Apple Podcast, perché lasciare una recensione su questa piattaforma è il modo migliore per sostenere questo progetto e dargli visibilità anche nei confronti di un pubblico che ancora non lo conosce.

Per cui ti chiedo gentilmente di scrivere una recensione su Apple Podcast – puoi farlo seguendo questo link – o in alternativa, se tu non usassi questo sistema operativo, puoi compilare questo form per mandarmi il tuo commento che mi servirà comunque per capire ciò che funziona meglio 🙂

Lascia un commento!