Noemi, viaggio sola e vado in India – ep. 10

Perché Noemi ha scelto l’India per il suo viaggio da sola?

Contenuti dell’episodio

Mi è capitato di ricevere qualche messaggio in cui una ragazza mi chiede info e consigli sul viaggiare da sola. Ho notato che il più delle volte ci sono delle paure che pensiamo invalicabili che ci bloccano dal partire in solitaria. Allora ho pensato di far parlare direttamente una che un bel giorno ha prenotato il suo volo aereo per l’India, ha fatto la valigia ed è partita.

In questo nuovo episodio Noemi ci racconta del suo viaggio in solitaria in India, del perché ha scelto di partire sola per questa destinazione così importante, cosa secondo lei dovremmo prendere sempre in considerazione quando pensiamo di voler partire in solitaria, e come possiamo affrontare queste paure che ci bloccano.

Spero che Noemi col suo racconto possa invogliarvi a partire!

LINK DI RILIEVO PER QUESTO EPISODIO:

Il blog di Noemi

Il profilo Instagram di Noemi, @leavventuredienne

 

Show me love – fammi sapere se questo racconto di Noemi ti è piaciuto

Se questo episodio ti è piaciuto, prenditi due minuti di tempo per lasciarmi la tua recensione!

Ne ho bisogno per capire cosa funziona e cosa no, in modo che io possa crescere e realizzare i prossimi episodi in modo migliore. Come dico sempre, il tuo feedback è fondamentale per me 🙂

Puoi farlo compilando il form qui sotto, inviandomi una mail all’indirizzo info@noncieromaistata.com, scrivendomi un DM su Instagram o mandandomi la civetta di Harry Potter. Scegli tu la modalità che preferisci.

Lascia un commento!