Come gestire la necessità di cambiamento – ep. 9

Come gestire la necessità di cambiamento? Come gestire la voglia o il bisogno di cambiare la nostra attività online?

Contenuti dell’episodio

Questo nuovo episodio è legato all’episodio del mese scorso, Come gestire la tua attività online durante il Covid-19, perché è probabile che durante un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo dovuto alla pandemia, sia necessario rivedere alcun aspetti della nostra attività online. Ed è altrettanto possibile che si avverta la necessità di cambiare qualcosa.

In questo episodio cerchiamo di capire come gestire questa necessità di cambiamento affinché non sia una chimera, ma al contrario possa avere una strategia a lungo termine, un perché e una pianificazione valida che possa supportare questo cambiamento.

Quindi in questo nuovo episodio scopriremo insieme come approcciare al cambiamento, scopriremo che è parte fondamentale di noi esseri umani e scopriremo i 5 step fondamentali per prendere consapevolezza del cambiamento, capirne la tipologia, studiare una strategia e realizzarne la pianificazione, metterlo in pratica, e infine presentare il cambiamento al nostro pubblico.

Show me some love – fammi sapere se ti è piaciuto!

Se questo episodio ti è piaciuto, iscriviti subito e segui il podcast per non perdere i nuovi episodi!

E se ti senti generos* con me, prenditi due minuti di tempo per lasciarmi la tua recensione!

Non mi serve per “collezionare” commenti e recensioni, ma semplicemente per capire cosa sbaglio e cosa funziona, in modo che io possa crescere e realizzare i prossimi episodi in modo migliore. Come dico sempre, il tuo feedback è fondamentale per me 🙂

Puoi farlo compilando il form qui sotto, inviandomi una mail all’indirizzo info@noncieromaistata.com, scrivendomi un DM su Instagram o mandandomi la civetta di Harry Potter. Scegli tu la modalità che preferisci!

 

Lascia un commento!