Lucia, storia di una raccontastorie – ep. 8

Qual è la storia di Lucia, raccontastorie cagliaritana dal cuore asiatico?

Contenuti dell’episodio

Chi è Lucia? Cosa racconta la sua storia?

Oggi, dopo la storia di Federica e di come è diventata fotografa, torniamo a raccontare belle storie, e lo faremo in modo un po’ diverso dal solito, perché la nostra ospite è una che di storie ne racconta tutti i giorni. Ma quando l’ho contattata per proporle questo mio progetto, le ho chiesto di fare una cosa diversa da quello che fa solitamente.

Lucia racconta storie di persone, racconta la sua Cagliari, racconta le destinazioni che visita. Oggi però volevo che raccontasse se stessa, e questo episodio è quello che ne è venuto fuori.

In questo nuovo episodio scopriremo la storia di Lucia, chi è, perché è partita dalla sua Cagliari per volare fino in Asia e poi Australia, dove ha dormito sotto le stelle, visto le balene e raccolto peperoni. Ci racconterà del suo progetto di intraprendenza, di come sta lavorando e quali sono i suoi progetti attuali.

Insomma, in questo episodio c’è tanta carne al fuoco, io fossi in voi non me lo perderei!

 

LINK DI RILIEVO PER QUESTO EPISODIO:

Il blog di Lucia

Lucia su Instagram, @unasardatralenuvole

Show me some love e fammi sapere che ne pensi di questo episodio

Se questo episodio su Lucia, storia di una raccontastorie ti è piaciuto, iscriviti subito e segui il podcast per non perdere i nuovi episodi!

E se ti senti generos* con me, prenditi due minuti di tempo per lasciarmi la tua recensione!

Non mi serve per “collezionare” commenti e recensioni, ma semplicemente per capire cosa sbaglio e cosa funziona, in modo che io possa crescere e realizzare i prossimi episodi in modo migliore. Come dico sempre, il tuo feedback è fondamentale per me 🙂

Puoi farlo compilando il form qui sotto, inviandomi una mail all’indirizzo info@noncieromaistata.com, scrivendomi un DM su Instagram o mandandomi la civetta di Harry Potter. Scegli tu la modalità che preferisci!

Lascia un commento!