Come gestire la tua attività online durante il Covid-19 – ep. 7

ragazza seduta su muretto in mattoni

Come gestire la tua attività online durante i periodi di crisi come questo dovuto al Covid-19?

Contenuti dell’episodio

Conosciamo tutti benissimo il delicato periodo storico in cui ci troviamo, purtroppo.

In questo episodio ho voluto condividere alcuni piccoli consigli, forse banali forse no, per capire come gestire la propria attività online durante questi periodi di crisi, che la tua attività sia una passione, o che sia il tuo lavoro full-time. Insieme cercheremo di capire come studiare una nuova strategia, quali contenuti produrre e soprattutto come gestire la produttività.

Questo nuovo episodio nasce dalla mia personalissima esperienza e vi porto con me per capire l’analisi che ho fatto, le domande che mi sono posta e le risposte che ho trovato per capire come gestire la mia attività online durante questo periodo critico dovuto al Covid-19. 

Spero davvero tanto che questo episodio possa essere utile anche solo ad una/o di voi!

Show me some love – fammi sapere se questo episodio ti è sembrato utile

Se questo episodio ti è sembrato utile, iscriviti subito e segui il podcast per non perdere i nuovi episodi!

E se ti senti super generos* con me, prenditi due minuti di tempo per lasciarmi la tua recensione!

Non voglio “collezionare” commenti e recensioni, ma semplicemente capire cosa sbaglio e cosa funziona, in modo che io possa crescere e realizzare i prossimi episodi in modo migliore. Come dico sempre, il tuo feedback è fondamentale per me 🙂

Puoi farlo compilando il form qui sotto, inviandomi una mail all’indirizzo info@noncieromaistata.com, scrivendomi un DM su Instagram o mandandomi la civetta di Harry Potter. Scegli tu la modalità che preferisci.

 

Lascia un commento!