Chi è Federica e come è diventata fotografa?
Come diventare fotografa?
Contenuti dell’episodio
In questo nuovo episodio continuiamo a raccontare belle storie, staccandoci per un attimo dalla rubrica Vita da Expat (a proposito: hai ascoltato le storie di Rossella expat a Lisbona e Viola expat a Seoul?).
Cominciamo oggi a raccontare storie di ragazze che col duro lavoro e una forte passione sono riuscite a trasformare il loro progetto di intraprendenza in realtà.
Il messaggio che vorrei passasse è che non si tratta di essere supereroi per poter riuscire a fare quello che realmente vogliamo, si tratta di aver un cammino chiaro, di lavorare tanto, e soprattutto di essere appassionati per quello che si fa.
Federica è la prova provata di questo, e oggi ci racconta la sua storia di come è diventata fotografa, quali ostacoli ha superato e come è attualmente la sua vita da fotografa freelance.
LINK DI RILIEVO PER QUESTO EPISODIO:
La guida fotografica di Federica
Show me some love – fammi sapere se questo episodio ti è piaciuto
Se questo episodio ti è piaciuto, iscriviti subito e segui il podcast per non perdere i nuovi episodi!
E se ti senti super generos* con me, spero tu abbia voglia di prenderti due minuti di tempo per lasciarmi la tua recensione dell’episodio!
Non voglio “collezionare” commenti e recensioni, ma semplicemente capire cosa sbaglio e cosa funziona, in modo che io possa crescere e realizzare i prossimi episodi in modo migliore.
Il tuo feedback è davvero tanto tanto importante 🙂
Puoi farlo compilando il form qui sotto, inviandomi una mail all’indirizzo info@noncieromaistata.com, scrivendomi un DM su Instagram o mandandomi un piccione viaggiatore. Scegli tu la modalità che preferisci.