I PRESETS PER LIGHTROOM ADOBE FIRMATI AGGIE LAL

Chi è Aggie Lal?

Oggi vi presento Aggie Lal e i suoi presets!

Anzitutto, chi è Aggie Lal? Aggie è una ragazza polacca che ormai da qualche anno vive a Los Angeles. Gira il mondo per lavoro, collaborando coi più diversi brands, enti turistici, linee aeree e così via, insomma è ciò che oggi si definisce travel influencer, anche se forse preferisce essere una travel contents creator.

Ecco cosa dice di sé stessa:

Hi, I’m Aggie.

Adventurer. Inner peace seeker. Nature addict. Sailor. Olympic-level liquid spiller. Obsessive learner. Explorer. Story teller.

I visited 53 countries so far, but who’s counting? (ok, I am!)
I am a Polish born, Australian educated, Los Angeles based adventure traveler, writer, blogger and photographer.

I sailed across the Pacific (without any prior sailing experience), lived in a Zulu village in Africa and
studied on 3 different continents in Brazil, Australia and Poland. I also used to be a TV host (#childstar), an actress in over dozen TV commercials, PAed for MTV and multiple Hollywood productions.

These days I love infecting people with a travel bug

– Be one of them!

Se non la conoscete, vi consiglio caldamente di dare un’occhiata al suo sito, potrete capire che tipo di lavoro svolge e soprattutto scoprire il suo stile, davvero unico!

Cosa sono i presets?

Ma passiamo ora ai presets. Per chi non lo sapesse, i presets sono semplicemente filtri disponibili per Adobe Lightroom, il software di editing più usato dai fotografi in tutto il mondo per creare un look ben preciso per i propri scatti. Questo programma dà infinite possibilità di intervento sulle foto, dalla luminosità al contrasto, dalla saturazione alla tinta, permette di intervenire sui singoli colori, sui bianchi e sui neri, sulle luci e le ombre, e di correggere anche eventuali errori. Insomma, uno strumento necessario per chiunque voglia lavorare con la fotografia in modo più professionale!

Date un’occhiata al feed Instagram di Aggie, @travel_inhershoes, potrete vedere i suoi presets direttamente in azione!

Se anche voi volete dare una svolta alle vostre foto, volete cimentarvi con l’editing professionale, o volete divertivi e sviluppare la vostra creatività, scegliete qui sotto i presets che più vi piacciono e poi applicateli ai vostri scatti! Vedrete la differenza, fidatevi!

Warning: ve ne innamorerete!

Scopri i presets di Aggie e scegli quelli che più preferisci!

 

 

 

Lascia un commento!