1. Home
  2. »
  3. DESTINAZIONI
  4. »
  5. america
  6. »
  7. usa
  8. »
  9. Day 10: Las Vegas

Day 10: Las Vegas

Ott 25, 2015 | america, DESTINAZIONI, usa

Sept. 20, 2015.

Purtroppo nessuna di noi aveva messo la sveglia, e infatti quando apriamo gli occhi sono già più delle 11 a.m., ma avevamo bisogno di dormire per recuperare un pò di energie.
Dopo una doccia veloce andiamo subito al Tix 4 Tonight, un rivenditore di biglietti a prezzi scontati per i vari shows che si tengono qui a Las Vegas: scegliamo “The ultimate Variety show“, al V Theater presso il Planet Hollywood Hotel & Casinò.
E non potevamo scegliere meglio: show molto divertente, con numeri di magia, pezzi comici, contorsionisti, un addestratore di pappagalli, e ginnasti.

Proseguiamo la serata con la cena presso il Broadway Burger Bar, all’interno del New York New York Hotel & Casinò, un ristorantino dove preparano ottimi hamburgers!

 
Per rilassarci (e cercare di digerire il fritto) passeggiamo in direzione nord sulla Strip, fino al fantastico gioco d’acqua delle fontane del Bellagio: uno spettacolo meraviglioso, con spruzzi d’acqua che disegnano coreografie e che vengono lanciati in cielo; decisamente uno show degno di Las Vegas!
Infine, come ultima tappa del giorno, ci concediamo una scommessa alla roulette nel casinò del Flamingo, ma purtroppo la Dea bendata non ci assiste.

Guida pdf

Scritta da una fiorentina doc per chi arriva, chi torna e chi ci vive.

Storie, progetti e indirizzi per scoprire cosa vedere, dove mangiare (anche senza glutine e lattosio) e dormire a Firenze, e 6 destinazioni nei dintorni.

Chi sono

Giulia Maio, travel blogger dal 2015, fiorentina doc dal cuore sardo.

Mi occupo di promozione del territorio: scrivo storie e racconto progetti.

Gli ultimi articoli pubblicati

Cosa stai cercando?