25   123
24   178
29   368
37   235
26   239
50   558
16   225

Viola, vita da expat a Seoul – ep. 4

ragazza seduta di fronte alla scritta di seoul

Chi è Viola e com’è la vita da expat a Seoul?

Ma soprattutto, come ci è arrivata?

Contenuti dell’episodio

In questo nuovo episodio abbiamo una nuova ospite che ci racconta la sua Vita da Expat per continuare la rubrica di questo podcast iniziata un mesetto fa circa con l’intervista a Rossella Corea.

La mia ospite di oggi è Viola, una ragazza innamorata della Corea (e mia amica da una vita!), che ci racconta perché ha scelto Seoul come destinazione per la sua vita da expat, ci racconta come è stato e come è tuttora il suo rapporto con la città, e soprattutto ci racconta in che modo Seoul ha influito e influisce ancora sul raggiungimento del suo progetto di intraprendenza, cercando quindi di capire anche i suoi progetti futuri.

 

invito all'azione di ascoltare su spotify

 

Show me some love – fammi sapere se ti è piaciuto

Se questo episodio ti è piaciuto, iscriviti subito e segui il podcast per non perdere i nuovi episodi!

E se ti senti super generos* con me, spero tu abbia voglia di prenderti due minuti di tempo per lasciarmi la tua recensione dell’episodio! Fammi sapere cosa ne pensi, se ti trovi d’accordo o in disaccordo, scrivimi cosa ti piacerebbe ascoltare nei prossimi episodi, fammi domande da approfondire, insomma, qualsiasi tipo di feedback sarebbe molto importante per me.

Non per “collezionare” commenti e recensioni, ma per capire cosa sbaglio e cosa faccio bene, in modo che io possa crescere e realizzare i prossimi episodi in modo migliore.

Il tuo feedback è davvero tanto tanto importante 🙂

Puoi farlo compilando il form qui sotto, inviandomi una mail all’indirizzo info@noncieromaistata.com, scrivendomi un DM su Instagram o mandandomi un piccione viaggiatore!

 

LINK DI RILIEVO PER QUESTO EPISODIO:

Il blog di Viola, la Corea in italiano, dove racconta curiosità sulla Corea

 

Lascia un commento!