21   152
28   279
17   250
19   247
16   293
24   267
10   489

5 PREGIUDIZI DA ABBATTERE NEL MONDO ONLINE – EP. 3

Qual è il rapporto tra i pregiudizi e il mondo online?

Sono diffusi e facili oppure si tratta di casi sporadici?

Contenuti dell’episodio

In questo nuovo episodio ho scelto di parlare dei pregiudizi, e ho scelto di parlare di cosa avviene nel mondo online. Cercheremo di capire quanto sono frequenti i pregiudizi nel mondo online e qual è il rapporto tra i due.

Analizzeremo 5 pregiudizi molto diffusi, di cui, con una buona probabilità, sei stat* vittima anche tu e cercheremo di capire in che modo possiamo abbatterli, ovvero quali accortezze possiamo prendere per difenderci da questa pratica molto diffusa di giudicare senza conoscere.

Infine, ti faccio un invito: raccontami i pregiudizi di cui sei stat* vittima, così da riparlarne in un secondo episodio sul tema e cercare di aiutare chi ne è vittima come te. Più che mai, oggi ti chiedo di partecipare al podcast in questo senso – il racconto della tua esperienza rimarrà totalmente anonimo.

 

 

Show me some love! – Fammi sapere se ti è piaciuto

Se questo episodio ti è piaciuto, iscriviti al podcast per non perdere i prossimi episodi!

(Per iscriverti basta che clicchi sul pulsante “Segui” nella pagina di Spotify)

E se ti senti super generos* con me, spero tu voglia prenderti due minuti di tempo per lasciarmi la tua recensione dell’episodio! Fammi sapere cosa ne pensi, se ti trovi d’accordo o in disaccordo, scrivimi cosa ti piacerebbe ascoltare nei prossimi episodi, fammi domande da approfondire, insomma, qualsiasi tipo di feedback sarebbe molto importante per me.

Non si tratta soltanto di “collezionare” feedback, ma è un modo per me per capire cosa funziona e cosa no, e quindi migliorare ciò che funziona meno.

Il tuo feedback è davvero super importante per me! 🙂

Puoi farlo compilando il form qui sotto, inviandomi una mail all’indirizzo info@noncieromaistata.com, scrivendomi un DM su Instagram o mandandomi un piccione viaggiatore, come preferisci!

 

 

 

Lascia un commento!