Day 12: Las Vegas – San Francisco

Sept. 22, 2015.

Anche oggi dormiamo più del solito, e anche oggi è un’altra giornata di trasferimenti.
Prima di tutto però, dopo il check out in hotel, ci dirigiamo un’ultima volta sulla Strip per cercare gli ultimi regali da portare in Italia.

Torniamo in hotel a prendere le valigie e uno shuttle ci porta al McCarran International Airport; sbrighiamo le pratiche necessarie per imbarcarci, e, dopo solo un’ora e mezza di volo, siamo al San Francisco International Airport!
Purtroppo è già tarda serata, non abbiamo tempo di fare un giretto in città, quindi facciamo il check in in hotel e ci rilassiamo con un bagno nella nostra vasca stile 1700: ci sentiamo veramente come Maria Antonietta!

Spendiamo due parole anche per Las Vegas: città estremamente turistica, attiva più di notte che di giorno, e forse è per questo che a volte si perde la cognizione del tempo! Anche a Las Vegas si trova veramente di tutto: barboni, turisti squattrinati (come noi!), ricconi, giovani americani in vacanza e famiglie.
Inutile dire che i casinò sono sempre e costantemente pieni, tutti giocano, tentano la sorte: a volte va bene, altre volte invece no!

Lascia un commento!