1. Home
  2. »
  3. DESTINAZIONI
  4. »
  5. america
  6. »
  7. usa
  8. »
  9. Day 9: Las Vegas

Day 9: Las Vegas

Ott 24, 2015 | america, DESTINAZIONI, usa

Sept. 19, 2015.

Arriviamo in città alle 5:30 del mattino dopo una notte insonne: siamo devastate.
Andiamo subito all’hotel per lasciare le valigie almeno, il check in lo faremo in serata.
Per poter cominciare al meglio questa giornata andiamo a fare colazione al Hash House A Go Go, un locale molto carino in stile rurale, frequentato anche da non-turisti: la specialità del locale sono i mega pancakes, grandi quasi quanto una ruota…e vi assicuro che sono anche buonissimi, soprattutto se accompagnati da fragole e sciroppo d’acero!

Ci buttiamo subito alla scoperta della Strip, il Las Vegas Boulevard, disseminato dai più imponenti hotels e casinò che si possano immaginare; e infatti uno dopo l’altro li vediamo tutti: il Caesar’s Palace, il Bellagio, il Cosmopolitan, il Paris Las Vegas, il NewYork New York, il Luxor, fino a raggiungere il mitico cartello che accoglie ogni viaggiatore in visita in città, “Welcome to fabolous Las Vegas”!

Il caldo è terribile in questa città, anche perché siamo in mezzo al deserto; tornare in hotel per il check in sembra quasi un’impresa, ma alla fine ci riusciamo e finalmente possiamo farci una doccia e riposarci un pò per recuperare qualche ora di sonno.

Guida pdf

Scritta da una fiorentina doc per chi arriva, chi torna e chi ci vive.

Storie, progetti e indirizzi per scoprire cosa vedere, dove mangiare (anche senza glutine e lattosio) e dormire a Firenze, e 6 destinazioni nei dintorni.

Chi sono

Giulia Maio, travel blogger dal 2015, fiorentina doc dal cuore sardo.

Mi occupo di promozione del territorio: scrivo storie e racconto progetti.

Gli ultimi articoli pubblicati

Cosa stai cercando?